Penultima tappa a Corsagna per ‘Borgo è bellezza’

22 agosto 2018 | 06:58
Share0
Penultima tappa a Corsagna per ‘Borgo è bellezza’

Continua il viaggio itinerante per le frazioni del Comune di Borgo a Mozzano. Nella penultima serata di domani (23 agosto) Borgo è Bellezza si sposta nel bellissimo paese di Corsagna.
“Un’occasione per tutti i cittadini – afferma Simona Girelli, coordinatrice del progetto – per visitare l’antico borgo arroccato sulle colline da cui si gode una vista unica che spazia dal fondovalle all Appennino”.

Sarà Nicola Pardini, bibliotecario e storico molto preparato, a raccontare l’origine di Corsagna e del santuario della Madonna di Serra tra storia e leggenda, fino ad arrivare ai giorni nostri.
Non mancheranno, come di consuetudine , le parti teatrali e la musica con le splendide voci di Lisa Lucchesi e Giovanni Branduzzi
Simona Girelli, a nome dell’organizzazione di Borgo è Bellezza, ringrazia la comunità di Corsagna, la Misericordia di Corsagna, l’associazione nazionale combattenti e reduci sezione Antonio Pellegrini, il corpo musicale Giuseppe Verdi, la parrocchia e il gruppo sportivo per la collaborazione e il supporto. A fine spettacolo sarà offerto dalla comunita di Corsagna un ottimo rinfresco.
Servizio navetta gratuito con partenza dalle 19,30 dal parcheggio del Penny Market a Borgo a Mozzano .