Protocollo per ex Valserchio, Rossi a Castelnuovo

29 ottobre 2018 | 15:09
Share0
Protocollo per ex Valserchio, Rossi a Castelnuovo

Il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi domani (30 ottobre) sarà a Castelnuovo Garfagnana per firmare insieme al presidente dell’Unione dei Comuni della Garfagnana, Nicola Poli, il protocollo d’intesa per l’attuazione della Strategia d’area Garfagnana-Lunigiana-Media valle del Serchio-Appennino pistoiese. L’incontro si svolgerà alla Fortezza di Mont’Alfonso, con inizio dei lavori alle 15.

Dopo l’introduzione di Nicola Poli, spazio alle relazioni del gruppo di lavoro dell’area Garfagnana-Lunigiana-Media valle del Serchio-Appennino pistoiese, dell’Autorità di gestione regionale del Por-Fesr e del Dipartimento politiche di coesione della Presidenza del consiglio. Intorno alle 16 è previsto l’intervento del presidente Rossi.
Rossi si recherà poi in visita, alle 17,30, alla Antica Valserchio, l’azienda tessile di Castelnuovo che sta realizzando nuovi importanti investimenti sul territorio.