Ciocco sempre più green, convenzione con Anp-Cia

30 ottobre 2018 | 12:12
Share0
Ciocco sempre più green, convenzione con Anp-Cia

Prosegue la politica green del Ciocco, il parco che si estende per oltre 600 ettari con proposte ricettive, ristorative e ricreative per tutti i gusti.
Il management del Ciocco ha infatti ufficializzato una convenzione turistica con Anp-Cia (Associazione nazionale pensionati della Confederazione agricoltori italiani).

“Si tratta di una convenzione perfettamente in linea con lo spirito della nostra associazione impegnata a stringere accordi con strutture fortemente radicate nel territorio”, afferma Alessandro Del Carlo, presidente nazionale di Anp-Cia durante la sua visita nella Tenuta con il presidente provinciale Toscana Nord Giovanna Landi.
La volontà di proporre ai propri associati “una destinazione piacevole e in grado di offrire un variegato ventaglio di esperienze ed attività” è ribadita dalla stessa Landi.
Ad accogliere i vertici Anp-Cia l’amministratore delegato del Ciocco Andrea Barbuti e la destination manager Anna Paola Biagi.
“L’Anp-Cia è l’associazione che si occupa dei pensionati e degli anziani all’interno della Confederazione Italiana Agricoltori, una delle maggiori organizzazioni di categoria d’Europa che lavora per il miglioramento e la valorizzazione del settore primario, contando, in Italia, su circa 900mila iscritti. È evidente come questa convenzione confermi il percorso intrapreso dal Ciocco nell’ambito del turismo sostenibile e slow”, afferma Barbuti, ricordando il premio ottenuto all’inizio dell’anno dal Ciocco, riconosciuto dai giornalisti del gruppo italiano stampa turistica come ‘green accommodation Italia 2018’.