Tornano i mercatini di Natale a Castiglione Garfagnana

26 novembre 2018 | 15:48
Share0
Tornano i mercatini di Natale a Castiglione Garfagnana

Castiglione di Garfagnana si prepara al Natale e grazie al gruppo Mercatini di Natale di Castiglione, in collaborazione con la Pro Loco e con il patrocinio dell’amministrazione comunale di Castiglione di Garfagnana, presenta sabato (1 dicembre) dalle 15 e domenica (2 dicembre) dalle 10,30 i Mercatini di Natale.
Durante le due giornate sarà possibile acquistare i prodotti degli artigiani locali, che con le loro bancarelle affolleranno le vie del borgo medievale addobbate a festa, per i più piccoli, e non solo, ci sarà la possibilità di visitare la casa di Babbo Natale.

Sarà inoltre possibile gustare, allo stand situato nella piazza principale di Castiglione, necci, mondine, pizza, panini, crepes, cioccolata calda, vin brulè, punch e tanto altro, il tutto allietato da canti di Natale e musica dal vivo. Parteciperanno Garfunk, Diffusion Brass Quintet, Coro Alpi Apuane e Donne in cerca di guai.
Il ricavato, come ogni anno, sarà devoluto in beneficenza.
Grazie alle passate edizioni è stato possibile acquistare un defibrillatore donato poi alla comunità di Castiglione di Garfagnana, ed effettuare donazioni ad associazioni del territorio come Sogno, Caritas e ComeTe.
Due giornate da non perdere, all’insegna dell’allegria e della generosità.