Borgo, fondi per parcheggio e nuovo ingresso a Anchiano

13 gennaio 2019 | 14:27
Share0
Borgo, fondi per parcheggio e nuovo ingresso a Anchiano

Sarà una primavera di lavori pubblici, se tutto procederà senza ostacoli, quella di Anchiano. Sono infatti ormai in dirittura d’arrivo i lavori per il nuovo parcheggio di Anchiano. Ad annunciarlo è il sindaco di Borgo a Mozzano, Patrizio Andreuccetti, che spiega che al cantiere ormai manca soltanto la firma del contratto di un esproprio. Saranno poi realizzati quindici nuovi posti di lavoro.

Andreuccetti poi conferma l’impegno per la prossima edizione – la 50esima – della sagra del baccalà norvegese che come sempre si svolgerà il prossimo primo maggio.
“Il Comune – osserva il primo cittadino – è sempre stato di supporto, ma vista l’occasione speciale lo sarà ancora di più. Alcune sere fa ci siamo visti con gli organizzatori e ci siamo trovati d’accordo”.
Ma c’è dell’altro. Si muovono infatti passi per il nuovo ingresso al paese. “Anas – ha spiegato il sindaco – ha confermato il finanziamento, noi porteremo a termine l’iter progettuale in breve, così a primavera porteremo gli espropri a far firmare ai proprietari dei terreni. Confido che tutti collaborino al meglio”.