A Borgo a Mozzano si apre My Flower

13 aprile 2019 | 14:23
Share0
A Borgo a Mozzano si apre My Flower

Su il sipario questa mattina (13 aprile) a Borgo a Mozzano su My Flower, anteprima della mostra mercato dell’azalea. All’inaugurazione erano presenti, oltre al sindaco di Borgo a Mozzano Patrizio Andreuccetti, il senatore del Partito Democratico Andrea Marcucci e vari altri sindaci della Mediavalle e della Lucchesia.

Myflower porta il visitatore a contatto con le novità di questo settore, permettendogli di ammirare i suggestivi allestimenti realizzati lungo le vie del paese, di rivalutare il proprio rapporto con la natura e di acquistare ad inizio stagione piante, fiori, sementi, prodotti e attrezzature per l’orto ed il giardinaggio, scegliendo tra una vasta gamma di articoli.
In concomitanza alla manifestazione si svolgono una serie di attività collaterali, che portano il visitatore ad una più approfondita conoscenza dei prodotti tipici locali, con i luoghi, le usanze del paese e iniziative incentrate sulle problematiche connesse alla coltivazione e allo sviluppo della azalea. Per i visitatori l’ingresso è gratuito, al fine di rilanciare ed incentivare questa storica e apprezzata manifestazione del territorio lucchese.