Barga, ecco la lista per Caterina Campani sindaco

13 aprile 2019 | 14:08
Share0
Barga, ecco la lista per Caterina Campani sindaco

Rinnovamento nel solco della continuità e soprattutto rappresentanza della società civile. Si presenta così la lista civica ViviAmo Barga che sostiene il candidato sindaco del centrosinistra Caterina Campani a Barga. La presentazione ufficiale si svolgerà mercoledì (24 aprile) a Villa Moorings alle 17,30. Della lista fanno parte anche gli assessori uscenti Pietro Onesti, Vittorio Salotti e Giorgio Salvateci ma ci sono anche molte new entry.

“Sarà una lista civica che ha come orizzonte politico il centro sinistra, ma con ampio coinvolgimento della società civile e con un sostanziale rinnovamento – si legge in una nota del gruppo -. Un obiettivo quest’ultimo che è il cuore di questo progetto con la volontà al tempo stesso di ascoltare sempre più le esigenze, le istanze che vengono dal territorio, come dimostrano i molti incontri già organizzati con le diverse realtà proprio per comprendere, per ascoltare i bisogni, le richieste, le istanze, il polso del territorio”.
La lista è composta da uomini e donne che interpretano e rappresentano i diversi settori della vita del paese quali: la sanità, la scuola, la cultura, le attività sportive e di volontariato. Sono Maresa Andreotti, Beatrice Balducci, Lorenza Cardone, Giacomo Cella, Sabrina Giannotti, Manuel Graziani, Filippo Lunardi, Claudio Menconi, Sabrina Moni, Pietro Onesti, Francesca Romagnoli, Massimo Salotti, Vittorio Salotti, Giorgio Salvateci, Sergio Suffredini e Lorenzo Tonini.