Borgo a Mozzano, torna il concorso dei presepi della Misericordia
Torna una bella tradizione della Misericordia di Borgo a Mozzano, che riprenderà il concorso dei presepi. Torna Presepiamoci 2019 ma con una formula rinnovata ed innovativa, con il coinvolgimento dei social, dando così la possibilità alla rete di valutare i lavori e di esprimersi attraverso i like.
Il concorso ha per oggetto fotografie a tema presepio e si svolgerà all’interno della pagina Facebook della Misericordia di Borgo a Mozzano. Possono partecipare al concorso privati (solo maggiorenni), parrocchie, scuole, comitati paesani, associazioni e famiglie. Una volta che sulla stessa pagina venga dichiarato l’inizio del concorso, i partecipanti potranno inviare le foto all’indirizzo mail info@misericordiaborgo.org in formato jpg comunicando altresì i propri dati anagrafici, il numero di telefono, l’indirizzo e il luogo dove è esposto il presepio, entro e non oltre le 24 del 25 dicembre. Una volta che la foto sarà pubblicata sulla pagina, potrà ricevere i like.
Verranno premiate le 3 fotografie che avranno ricevuto il maggior numero di like entro le 24 del 5 gennaio. I premi saranno costituiti da buoni spendibili in negozi e attività di Borgo a Mozzano.