Toscana a Sinistra, in programma un incontro pubblico a Fornaci di Barga

L’appuntamento per giovedì (23 luglio) alle 18 alla biblioteca sopra la stazione
Proseguono gli incontri pubblici della lista per le elezioni regionali Toscana a Sinistra. Dopo le assemblee tenute in Versilia e a Lucca è stata indetta una assemblea per la Piana, Mediavalle e Garfagnana per giovedì (23 luglio) alle 18 alla biblioteca sopra la stazione di Fornaci di Barga.
A confrontarsi saranno i cittadini della Valle del Serchio che avranno modo di segnalare i temi locali su cui dovranno spendersi i rappresentanti della lista che vede in Tommaso Fattori il candidato presidente. “Partendo dall’esperienza che ha visto Fattori impegnato cinque anni nella difesa delle tematiche ambientali, della sanità e scuola pubblica e del lavoro – spiegano da Toscana a sinistra – la lista si propone di giocare un ruolo importante per contrastare le politiche liberiste del centrosinistra e del centrodestra”.
A sostenere la lista, oltre a singoli cittadini, alcuni partiti come Rifondazione Comunista, Potere al Popolo e Sinistra Anticapitalista e alcune liste civiche come Repubblica Viareggina, Buongiorno Livorno e Firenze Città Aperta.