Rubinetti chiusi lunedì a Gallicano: allestiti due punti di approvvigionamento

In programma lavori Kme agli impianti di accumulo alla Polla Gangheri: niente acqua dalle 6 alle 20
Rubinetti chiusi lunedì (17 agosto) per lavori Kme a Gallicano, garantiti due punti di approvvigionamento nel capoluogo.
I lavori di manutenzione si terranno agli impianti di accumulo della polla Gangheri, che alimenta l’acquedotto del capoluogo di Gallicano e delle località Ponte di Campia, la Taverna, Fiattone, la Barca, Perpoli, e zone limitrofe.
Dalle 6 alle 20 e comunque sino al termine dei lavori, verrà sospesa l’erogazione dell’acqua potabile nell’intero capoluogo di Gallicano e si potranno verificare cali di pressione o probabile sospensione dell’erogazione dell’acqua potabile che interesseranno circa 1603 utenti.
I punti di approvvigionamento saranno allestiti in piazza della Posta ed al parcheggio degli impianti sportivi.
Nel caso di sospensione al ritorno dell’acqua potrà verificarsi la presenza di torbidità che scomparirà lasciando scorrere l’acqua per breve tempo.
La società Gaia si scusa per il disagio.