Via agli incontri di presentazione dei bandi di comunità del Gal Montagnappennino

I progetti di Rigenerazione della Comunità entrano nel vivo

Partono domani (28 aprile) gli eventi di presentazione del bando Progetti di rigenerazione delle comunità nell’ambito della campagna Comun_tà Serve una Idea.

Con l’apertura del bando il 6 aprile è arrivato il momento di dare vita alle idee progettuali: il progetto di Rigenerazione della Comunità entra nel vivo. Il Gal Montagnappennino propone un calendario di quattro date per incontrare tutti coloro che sono interessati a partecipare al bando.

Si comincia domani (28 aprile) alle 17 al Circolo dell’Unione di Borgo a Mozzano. Gli incontri successivi si terranno martedì (3 maggio) alle 17 alla Fortezza di Montalfonso a Castelnuovo di Garfagnana; giovedì (5 maggio) alle 17 all’Ecomuseo Montagna Pistoiese a Palazzo Achilli, Gavinana; martedì 10 maggio alle 17 alle Scuderie Granducali del Palazzo Mediceo a Seravezza.

Per isriversi è possibile andare su Eentbrite e partecipare agli eventi tramite questo link.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.