Vigili del fuoco e Sast in soccorso ad escursionisti dispersi ad Isola Santa

10 giugno 2022 | 19:19
Share0
Vigili del fuoco e Sast in soccorso ad escursionisti dispersi ad Isola Santa

Una coppia aveva perso le tracce del sentiero e ha chiesto aiuto

Intervento congiunto sopra Isola Santa di vigili del fuoco e Soccorso Alpino e Speleologico per un gruppo di ragazzi in escursione che avevano perso il sentiero e si erano smarriti.

Dopo la chiamata di soccorso è partita la macchina per recuperare le due persone che avevano smarrito la direzione e la sinergia di vigili del fuoco e Sast ha permesso che l’intervento raggiungesse rapidamente un buon esito. Tutti i componenti dell’escursione, riportati alla base, stanno bene.

Nel dettaglio i soccorritori sono stati attivati per intervenire sul sentiero che da Isola Santa sale a Col di Favilla e Mosceta per una coppia di escursionisti originari di Brescia che avevano perso l’orientamento. Sul posto si sono diretti due tecnici che li hanno velocemente raggiunti e riportati a Isola Santa.