Ultimi giorni per le iscrizioni degli standisti alla settima edizione di ‘Selvaggia’



Entro il 2 marzo le richieste per la manifetzione che si terrà a Castelnuovo nei giorni 25 e 26
C’è ancora qualche giorno (si chiude il 2 marzo) per i ritardatari che vogliono partecipare come standisti alla settima edizione di Selvaggia, festa delle erbe spontanee dei fiori e delle gemme che si terrà a Castelnuovo di Garfagnana sabato e domenica 25 e 26 marzo.
La dislocazione dei banchi prevede in Piazza delle Erbe: le piramidi con le erbe spontanee classificate in latino e nel gergo dialettale e il mercatino delle erbe. La Piazzetta del Duomo accoglierà la Cittadella della comunità del cibo e dell’aagrobiodiversità della Garfagnana più lo Spazio Bambini.
In piazza Umberto verranno ubicati gli stand gastronomici con piatti a base di erbe: zuppe, crisciolette, porchetta…. Nella Via degli Orti ci sarà l’Associazione produttori filiera garfagnina e l’artigianato. Sotto il Loggiato Porta prenderanno vita i cooking show, i talk show, la musica ed il teatro.
Per maggiori informazioni Iat Garfagnana in piazza delle Erbe 1 al telefono 0583.65169 – 0583.644242, email info@turismo.garfagnana.eu oppure Ottovolante International Sas 348.3318870, email info@diolaiuti.net.