Poste, al via gli interventi di digitalizzazione negli uffici di Bagni di Lucca e Castiglione

Garantita la continuità dei servizi nelle sedi limitrofe. I lavori fanno parte del progetto ‘Polis’
Interventi di manutenzione straordinaria negli uffici postali della frazione di Villa a Bagni di Lucca e di Castiglione Garfagnana. I lavori serviranno a migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza.
Le sedi infatti sono inserite nell’ambito di Polis, casa dei servizi digital, il progetto di Poste Italiane per rendere semplice e veloce l’accesso ai servizi della pubblica amministrazione nei comuni con meno di 15mila abitanti con l’obiettivo di favorire la coesione economica, sociale e territoriale del Paese e il superamento del digital divide.
Durante il periodo dei lavori Poste Italiane garantirà ai cittadini di Bagni di Lucca la continuità di tutti i servizi attraverso uno sportello dedicato all’ufficio postale di Fornoli, disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8,20 alle 13,35 e il sabato fino alle 12,45. Per i cittadini di Castiglione Garfagnana la continuità dei servizi sarà garantita all’ufficio postale di Pieve Fosciana, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8,20 alle 13,35 e il sabato fino alle 12,45.