Il tour della band di Joe Bastianich fa tappa a Borgo a Mozzano

“La Terza Classe” venerdì (21 luglio), alle 21,30, salirà sul palco del festival
Al festival di Borgo a Mozzano arriva Joe Bastianich. Appuntamento venerdì (21 luglio) alle 21,30. Niente fornelli e pentole per l’ex giudice di Masterchef che arriverà insieme alla band partenopea La Terza Classe con una tappa del tour che vedrà l’imprenditore e personaggio televisivo nei palchi delle principali città della penisola.
Sarà un viaggio musicale e tra le inconfutabili sonorità statunitensi del blues, del folk e del bluegrass. Il progetto Joe Bastianich con La Terza Classe nasce dalla passione sconfinata dell’eclettico Joe per la musica rock, blues, soul e folk americana che lo ha portato al sodalizio con una delle poche realtà musicali italiane che, sin dalla sua fondazione, si occupa di ricercare e di comporre musica ispirandosi al folk a stelle e strisce. Una liaison che nel 2022 ha portato alla pubblicazione dell’album inedito Good morning Italia. “Un sound più maturo, più elettrico – hanno rivelato stessi Bastianich e La Terza Classe – ma sempre denso di riferimenti alle radici della musica che amiamo e che scriviamo”.
Proprio venerdì (21 luglio) è in uscita Silverado il nuovo album,un viaggio di contaminazione, dove il folk e il bluegrass incontrano sonorità contemporanee