Castelnuovo, Bondi: “Momento delicato per la prima squadra ma noi siamo pronti all’azione”

Il presidente fa gli auguri di Natale
Il presidente dell’Us Castelnuovo, Francolino Bondi fa gli auguri di Natale a tutto il team: “E’ un momento delicato per la prima squadra, ma siamo forti”, dice Bondi.
“Giunti alla vigilia del Natale permettetemi di porgere a voi e ai vostri cari – si legge in una nota – gli auguri più affettuosi e cordiali di buone feste. La nostra società gialloblù io l’ho sempre intesa come una grande famiglia che trova, fra le sue principali ragioni di vita, il senso profondo della sportività, dell’amicizia e della leale competizione. E’ con questo spirito che intendo proseguire il nostro cammino nella fiducia che, grazie all’impegno di tutti, le nostre squadre sapranno raggiungere, al termine della stagione, i risultati desiderati”.
“E’ un momento un po’ delicato per la nostra prima squadra – afferma Bondi -, obiettivamente in credito anche sotto il profilo della fortuna. Ma noi tutti siamo forti nell’animo, convinti e determinati nell’azione. Intendiamo allora vivere questa lunga pausa festiva come occasione importante perché la squadra torni in campo, il 7 gennaio prossimo, con rinnovate energie e la consapevolezza della propria forza e capacità di riguadagnare in classifica le posizioni che riteniamo meriti. Sono convinto che il lavoro, i sacrifici e la voglia di far bene finiscono sempre per essere premiati. Così, sono certo, sarà per il Castelnuovo Garfagnana e le sue squadre a cui naturalmente intendo qui assicurare il costante supporto e il quotidiano sostegno della dirigenza e mio personale”.
“A tutti – conclude – un grande abbraccio e un sincero beneaugurante saluto agli sponsor e ai nostri splendidi tifosi che amano con incessante fede questi nostri magnifici colori. Forza glorioso Castelnuovo. Forza Gialloblù. Che il 2024 sia un anno di soddisfazioni e di gioia”.