È ufficiale, Mario Puglia si candida a sindaco di Vagli di Sotto

In caso di vittoria sarebbe il suo quarto mandato sulle vicende giudiziarie: “Gli avversari politici si sconfiggono solo nelle cabine elettorali”
Un grande ‘ritorno’ sulla scena politica, anche se la sua esperienza amministrativa, in realtà, non si è mai interrotta.
Mario Puglia, vicesindaco di Vagli di Sotto, ha annunciato sui social la propria candidatura a sindaco del paese nel 2024, anno in cui scade il mandato dell’attuale primo cittadino Giovanni Lodovici.
“Se il popolo del Comune di Vagli di Sotto – scrive – mi voterà alle prossime elezioni comunali io mi metterò a disposizione e sarò sindaco del Comune di Vagli per la quarta volta. Si stanno svolgendo le prime riunioni dove stanno emergendo i primi nomi di ragazzi e ragazze”.
Puglia non si ritrae dal commentare le vicende giudiziarie che ancora lo vedono indagato per alcune vicende di quando era alla guida dell’ente: “Ho sempre pensato che gli avversari politici si sconfiggono solo nelle cabine elettorali e non attraverso scorciatoie giudiziarie. Purtroppo per alcuni personaggi l’invidia è sempre stata una malattia, non hanno mai accettato i risultati dati dalla democrazia. Pertanto mi auguro che ci sarà una lista di opposizione che svolga il proprio compito onestamente. Tanti auguri a tutti”.