Grande festa per l’inaugurazione di cinque nuovi mezzi della Misericordia di Borgo a Mozzano

24 marzo 2024 | 17:01
Share0
Grande festa per l’inaugurazione di cinque nuovi mezzi della Misericordia di Borgo a Mozzano

Una importante operazione di rinnovamento per continuare ad offrire alla comunità servizi sempre pronti ed efficienti

Giornata di grande festa ieri (23 marzo) per la Misericordia di Borgo a Mozzano che ha inaugurato, alla presenza delle autorità, cinque nuovi automezzi recentemente acquistati.

Presenti il sindaco di Borgo a Mozzano, Patrizio Andreuccetti, i consiglieri regionali Pd Mario Puppa e Valentina Mercanti, Michele Giannini in rappresentanza della Provincia, il presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca, Marcello Bertocchini e il governatore della Misericordia di Borgo a Mozzano, Gabriele Brunini.

Una importante operazione di rinnovamento per continuare ad offrire alla comunità servizi sempre pronti ed efficienti. Un’autoambulanza Fiat Ducato, un’automedica Dacia Sandero, un’auto speciale per l’area emergenza Dacia Duster, una Fiat Panda Hybrid e una Fiat Panda 4×4: cinque mezzi che vanno ad aggiornare un parco macchine che oggi ne può contare 34.

L’acquisto dei mezzi è stato possibile anche grazie ai generosi contributi ricevuti dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca, dalla Banca d’Italia, da alcune aziende del territorio e da privati cittadini.

Ad aprile l’inaugurazione la Merciful Band dietro alla quale hanno sfilato le associazioni intervenute, i volontari della Misericordia, le autorità e le tante persone presenti.

Nuovi mezzi Misericordia Borgo a MozzanoNuovi mezzi Misericordia Borgo a MozzanoNuovi mezzi Misericordia Borgo a Mozzano