Musica e comicità: lo show di Giorgio Panariello e Marco Masini fa tappa a Castelnuovo

23 aprile 2024 | 12:38
Share0
Musica e comicità: lo show di Giorgio Panariello e Marco Masini fa tappa a Castelnuovo

Il festival Mont’Alfonso sotto le stelle si arricchisce di un nuovo importante appuntamento

Giorgio Panariello e Marco Masini sono pronti a tornare insieme sul palco, per una nuova sfida fra battute e canzoni che attraverserà l’Italia durante l’estate. La “strana coppia” sarà in scena mercoledì 7 agosto alla Fortezza di Mont’Alfonso di Castelnuovo di Garfagnana, nell’ambito del festival Mont’Alfonso sotto le stelle.

I biglietti – posti numerati a sedere, da 29,40 a 64,40 euro, compresi diritti di prevendita – sono disponibili da oggi sul sito ufficiale www.montalfonsoestate.it, su www.ticketone.it (tel. 892.101) e nei punti Box Office Toscana (www.boxofficetoscana.it/punti-vendita – tel. 055.210804). A Castelnuovo di Garfagnana prevendite presso la Pro Loco (piazza delle Erbe, tel. 0583 641007). Alla Pro Loco di Castelnuovo di Garfagnana saranno disponibili anche i biglietti riservati a persone con disabilità. Info www.montalfonsoestate.it.

Panariello Vs Masini – Il Ritorno arriva sulla scia del successo del primo tour che ha visto Panariello e Masini girare tutta la Penisola nel corso del 2023. E a grande richiesta sono adesso pronti per riabbracciare il loro pubblico, per oltre due ore di spettacolo. Rtl 102.5 è media partner ufficiale del tour, prodotto e organizzato da Friends & Partners in collaborazione con Concerto Music e Momy Records. Birindelli Auto è automotive partner del tour.

Lo spettacolo di Giorgio Panariello e Marco Masini va ad aggiungersi ai già annunciati live dei Musici di Francesco Guccini (30 luglio, Fortezza delle Verrucole), Antonello Venditti (3 agosto, Fortezza di Mont’Alfonso), Inti-Illimani (5 agosto, Fortezza di Mont’Alfonso), Rita Marcotulli (15 agosto, concerto all’alba, Fortezza di Mont’Alfonso), Paolo Ruffini (“Io? Doppio! Politicamente corretto”, 17 agosto Fortezza di Mont’Alfonso), Roberto Vecchioni (20 agosto, Fortezza di Mont’Alfonso) e alla conferenza spettacolo di Paolo Crepet, (8 agosto, Fortezza di Mont’Alfonso).

Giorgio Panariello nasce a Firenze ma è versiliese di adozione. Comico, attore, presentatore con il suo talento, la sua carica espressiva, il trasformismo, del quale è maestro, si divide tra teatro, cinema, televisione ma anche libri, pubblicità e radio. Nel 2024 ha vinto la quarta edizione di Lol– Chi ride è fuori. Marco Masini ha pubblicato nel 1990 Marco Masini, l’omonimo primo album dell’artista toscano che nel corso degli anni ha pubblicato undici album in studio rimasti nel cuore degli italiani. Indimenticabili anche singoli come T’innamorerai, Bella Stronza, Ci vorrebbe il mare, L’uomo volante, Raccontami di te o, ancora, Spostato di un secondo.