Festival Borgo a Mozzano, nuovo annuncio: arriva Rosa Chemical

Dopo gli indizi sui social, oggi (24 aprile) è arrivata l’ufficialità. Il concerto del 27 luglio sarà ad ingresso gratuito
Adesso è ufficiale. Sabato 27 luglio Rosa Chemical farà tappa in Mediavalle per un concerto all’atteso festival di Borgo a Mozzano. La manifestazione, dopo l’annuncio dei Gemelli Diversi e della band punk rock Bambole di Pezza, si arricchisce di un nuovo ospite.
https://www.serchioindiretta.it/senza-categoria/2024/04/12/il-festival-di-borgo-a-mozzano-compie-40-anni-la-grande-musica-italiana-per-il-radio-italia-party/172230/
“Icona pop contemporanea, trasgressione e creatività, arriva Rosa Chemical – annuncia il festival attraverso i social -. Non servono presentazioni, ma aspettatevi delle soprese perché Rosa Chemical salirà sul nostro palco con nuova musica e nuove provocazioni regalandoci un concerto pronto ad incantare e coinvolgere tutti”.
L’ingresso al concerto di Rosa Chemical al Bam Festival sarà completamente gratuito, sarà un momento unico per immergersi nella magia della musica dal vivo e per festeggiare il 40esimo anniversario di una festa che ha radici profonde nella comunità di Borgo a Mozzano e della provincia di Lucca. Dal 2022 il festival è entrato tra la manifestazione di diretta organizzazione comunale, attraverso la partecipata Borgo Eventi.
Per ulteriori informazioni e aggiornamenti sull’evento: https://bamfestival.it/.