Bagni di Lucca protagonista su Rai Uno con una puntata speciale di “Camper” foto

Riflettori puntati su Villa Burlamacchi, Terme Bagno Bernabó e la bottega artigianale Arte Barsanti di Simone Fiori

Mediavalle ancora protagonista in tv. La troupe di Camper, programma in onda su Rai Uno, ha fatto tappa a Bagni di Lucca per registrare una puntata con protagonista la cittadina termale.

“Un ringraziamento di cuore alla troupe di Camper: a Lorenzo Branchetti e Nicoló Piccione, per la loro estrema professionalità, gentilezza e simpatia – si legge sul post del comune di Bagni di Lucca -. Grazie anche a tutti coloro che hanno aperto le proprie porte alle telecamere come Villa Burlamacchi, Terme Bagno Bernabó e la bottega artigianale Arte Barsanti di Simone Fiori. Ci vediamo presto su Rai Uno per una speciale puntata di Camper, dove sarà protagonista anche la nostra Bagni di Lucca”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.