Fabbriche di Vergemoli, Onesti: “La minoranza? Ha solo deciso di lasciare spazio alle nuove leve”

5 luglio 2024 | 17:22
Share0
Fabbriche di Vergemoli, Onesti: “La minoranza? Ha solo deciso di lasciare spazio alle nuove leve”

Il capogruppo fa chiarezza sulle dimissioni di tre consiglieri

“La minoranza del Comune non sta perdendo pezzi: come gruppo, dopo attente valutazioni, abbiamo ritenuto opportuno di far crescere nuove leve”. Così Pietro Onesti, capogruppo consiliare della minoranza di Fabbriche di Vergemoli fa chiarezza sulle dimissioni di tre esponenti annunciate durante il primo Consiglio.

https://www.serchioindiretta.it/politica/2024/07/04/fabbriche-di-vergemoli-la-minoranza-perde-pezzi-tre-dimissioni-al-primo-consiglio/176328/

“Abbiamo ritenuto opportuno fare entrare in consiglio comunale la neo consigliera Lara Zagone, una ragazza molto giovane di soli 22 anni – spiega Onesti -. È necessario, vista anche l’esigua popolazione, far conoscere la macchina amministrativa a una giovane volenterosa, dandole la possibilità di apprendere le dinamiche politiche all’interno del proprio Comune. Inoltre, tengo a precisare, che tutti i candidati della mia lista seguiranno i lavori consiliari anche se non  saranno presenti fisicamente in consiglio comunale”.