Da Sethu ai Gemelli Diversi, nuovo weekend in musica al Bam Festival

Ecco il programma del fine settimana alla festa di Borgo a Mozzano
Il secondo weekend del Bam Festival è alle porte. Si parte venerdì (12 luglio) con Sethu conosciuto dal grande pubblico per la partecipazione tra i big in gara al Festival di Sanremo.
Tutti i colori del buio è il nuovo album con cui l’artista parla “del buio” che gli è calato addosso e ne vuole mostrare le sfumature.
Incertezze, ansie e paura per il futuro. L’immaginario dark è il ‘file rouge’ che congiunge tutto il suo repertorio, costruendo un mondo fatto di luci ed ombre in cui perdersi, immedesimarsi e ritrovarsi. In apertura l’emergente Spacehippiez fresco della partecipazione nel cast di Amici 24.
Sabato (13 luglio) al Bam Festival arriva il Radio Italia Party, una line up che vede alternarsi sul palco a partite dalle 21,30 una serie di artisti di livello nazionale. Si parte con la giovane Felicity, reduce da X-Factor, dove ha conquistato i Bootcamp nella squadra di Morgan ottenendo un grande successo con la sua personale interpretazione di Heroes. Ha appena pubblicato Colmaredentro il suo ultimo singolo realizzato in collaborazione con Hevia, insieme al quale si è esibita all’Arena di Verona pochi giorni fa. A seguire l’iconica speaker di Radio Italia Paoletta farà ballare e cantare il pubblico con tutti i migliori successi della musica italiana. Grande attesa per i Gemelli Diversi che tornano sul palco del Festival con i loro più grandi successi per finire con dj Jad e Wlady degli Articolo 31.