Da ‘Cleptomania’ a ‘Scusa ma ti chiamo amore’: tutto pronto a Borgo per il concerto degli Sugarfree

24 luglio 2024 | 12:52
Share0
Da ‘Cleptomania’ a ‘Scusa ma ti chiamo amore’: tutto pronto a Borgo per il concerto degli Sugarfree

Appuntamento per venerdì sera (26 luglio)

Tutto pronto a Borgo a Mozzano per il concerto degli Sugarfree, in programma questo venerdì sera (26 luglio)

Da Cleptomania a Scusa ma ti chiamo amore; da Sanremo al Festivalbar: la musica italiana riabbraccia con l’uscita del nuovo singolo e tanta nuova musica, la band siciliana che ha fatto la storia di un’intera generazione. Dopo una lunga attesa, sono tornati gli Sugarfree, la band siciliana che ha fatto la storia del nostro paese pubblicherà .

Gli italiani conoscono principalmente la band per alcuni dei loro più grandi successi, Cleptomaniadell’album Clepto-manie, rilasciato nel 2005 sotto una major discografica. Successivamente a questo lavoro, che li piazza fra i big del panorama musicale italiano, la band di Catania partecipa al Festival di Sanremo del 2006 con la canzone Solo lei mi dà e al Festivalbar dello stesso anno con Inossidabile.

Nel 2008 gli Sugarfree hanno pubblicato la canzone Scusa ma ti chiamo amore, utilizzata come colonna sonora dell’omonimo film del regista italiano Federico Moccia – pellicola tratta dal romanzo pubblicato sempre da Moccia -, che vede protagonisti Michela Quattrociocche e Raoul Bova. Niente è come prima è l’ultimo lavoro degli Sugarfree e risale a circa quattro anni fa. Questo lungo silenzio, viene interrotto dall’uscita di Non è l’amore, disponibile sulle maggiori piattaforme di streaming musicale.

Adesso è tutto pronto per il concerto a Borgo a Mozzano.