Al Ponte del Diavolo nuovo sit-in per la riapertura del punto di primo soccorso

Continuano gli eventi organizzati dal Comitato Ambiente No Antenna di Diecimo sul territorio

Continuano gli eventi organizzati dal Comitato Ambiente No Antenna di Diecimo sul territorio.

Soprattutto dopo il consiglio comunale straordinario aperto che ha visto la partecipazione di moltissime persone, il comitato è ancora più determinato nel mandare avanti la battaglia per la riapertura immediata del punto di primo soccorso a Borgo a Mozzano.

Questa volta l’appuntamento è un sit-in al Ponte del Diavolo con raccolta firme, domenica 25 agosto dalle 8,30 alle 10,30.

“Chi la dura la vince – annunciano i membri del comitato. Giusto l’idea di un documento condiviso da portare in Regione ma, noi non molliamo e ogni giorno che passa, grazie anche al supporto dei cittadini, continueremo con le nostre iniziative,per una causa che riteniamo più che giusta, fino a che non abbiamo raggiunto l’obbiettivo che da qualche mese ci siamo preposti: l’ufficialità della immediata apertura del punto di primo soccorso a Borgo a Mozzano. Inoltre, ribadiamo che saremo ben lieti di andare a Firenze dall’assessore alla sanità Bezzini con il sindaco e i consiglieri in opposizione Indro Marchi, Lorenzo Bertolacci, Maria Lotti e Yamila Bertieri che hanno chiesto il consiglio comunale straordinario aperto e permesso quindi di trattare ancora di più e a tutti i livelli la tematica. Vogliamo conferme che si basano su solide realtà”.

“Invitiamo ancora una volta – conclude la nota – tutta la cittadinanza non solo di Borgo a Mozzano ma, anche di Pescaglia e Bagni di Lucca a partecipare all’evento di domenica”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.