Colognora di Pescaglia ricorda Giuseppe e Nicola con un concerto

Domenica (22 settembre) nella chiesa dei Santi Michele e Caterina alle 17 con ingresso libero

Domenica (22 settembre) a Colognora di Pescaglia nella chiesa dei Santi Michele e Caterina alle 17 con ingresso libero, ci sarà il concerto Ricordando Giuseppe e Nicola, evento ideato dal maestro Graziano Polidori ben 15 anni or sono per ricordare due giovani appartenenti alla comunità di Colognora.

Nel concerto si esibiranno Katia Catassi, soprano, Maria Bruno, mezzosoprano, Dante Francesconi, baritono, Marco Bini, tenore, Graziano Polidori, basso, Tiziano Mangani, pianoforte.

Direttore artistico maestro Graziano Polidori.

Il museo del castagno per dare la possibilità a tutti di partecipare al concerto chiuderà alle 16,30, pertanto ultimo ingresso alle 16.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.