Borgo a Mozzano, si avvicina l’attesa festa di Halloween: tutte le scuole saranno chiuse

L’annuncio del sindaco: “In questo modo l’evento potrà svolgersi nel miglior modo possibile ed ognuno sarà libero di prendervi parte come meglio crede”
Manca sempre meno al trentesimo anniversario di Halloween Borgo a Mozzano, la manifestazione che da tre decenni trasforma il capoluogo borghigiano in un palcoscenico a cielo aperto per la notte più spaventosa dell’anno. L’edizione 2024 si preannuncia particolarmente ricca e speciale, segnando un importante traguardo per la più grande festa di Halloween a ingresso gratuito d’Italia.
https://www.serchioindiretta.it/cultura-e-spettacoli/2024/10/12/un-grande-spettacolo-pirotecnico-per-festeggiare-i-30-anni-di-halloween-borgo-a-mozzano/179868/
In occasione della grande festa, le scuole del territorio resteranno chiuse: “Comunico che in occasione della 30esima edizione di Halloween Borgo a Mozzano, come ogni anno durante lo svolgimento della manifestazione, saranno chiuse le scuole di ogni ordine e grado sul territorio comunale (vale a dire dal nido alle superiori comprese) – annuncia il sindaco Patrizio Andreuccetti -. In questo modo l’evento potrà svolgersi nel miglior modo possibile ed ognuno sarà libero di prendervi parte come meglio crede. Vi aspettiamo il 31 alle 18 davanti al palazzo comunale per l’inaugurazione ufficiale della manifestazione”.