Pieve Fosciana, al via la riqualificazione di 800 punti luce sul territorio
Il sindaco Angelini: “Ci siamo, stiamo raggiungendo un altro traguardo importante che la nostra amministrazione si era data”
Sono stati assegnati i lavori per la riqualificazione dei punti luce su tutto il territorio comunale di Pieve Fosciana. Lo scorso 30 dicembre, infatti, nella sede comunale si è proceduto alla firma tra l’amministrazione e la ditta Civismart spa.
Nel testo sono previsti nei dettagli i lavori che dovranno essere realizzati in particolare per la sostituzione dei corpi illuminanti, cavi e pali per assicurarne maggior sicurezza per circa 800 punti luce.
Altro obiettivo raggiunto è quello del risparmio energetico con la sostituzione delle lampadine che saranno tutte a led. Quando tutto sarà pronto la gestione completa sarà a carico della ditta per almeno 16 anni. In questo periodo la ditta dovrà provvedere ad ogni necessità che potrà verificarsi all’impianto.
Dice il sindaco Francesco Angelini: “ Ci siamo, stiamo raggiungendo un altro traguardo importante che la nostra amministrazione si era data. Non spenderemo niente e risparmieremo energia. Incredibile. Ringrazio i dipendenti dell’ufficio tecnico e la segretaria comunale che con pazienza e competenza hanno permesso il raggiungimento di questo ennesimo obiettivo”.