Bagni di Lucca, Villa Fiori aggiudicata all’asta per poco meno di 670mila euro

14 gennaio 2025 | 12:31
Share0
Bagni di Lucca, Villa Fiori aggiudicata all’asta per poco meno di 670mila euro

La destinazione, coerentemente con gli strumenti urbanistici vigenti, sarà quella turistico ricettiva e dei servizi nel senso più ampio del termine

Villa Fiori a Bagni di Lucca, c’è l’aggiudicazione provvisoria. All’apertura delle buste una sola era l’offerta valida presentata, quella di Sean Connelly, rappresentato durante la procedura da Marco Passerini.

La commissione aggiudicatrice ha verificato la correttezza della documentazione amministrativa e l’offerta economica, risultata di poco inferiore ai 670mila euro.

Ora ci saranno le verifiche necessarie da parte del Rup, Alessando Meschi, in vista dell’aggiudicamento definitivo.

Della commmissione facevano parte il docente di estimo di ingegneria a Pisa, Massimo Rovai, la responsabile P.O. dell’Unione dei Comuni della Valle del Serchio Francesca Romagnoli e la funzionaria dell’area tecnica del Comune di Bagni di Lucca, Pamela Giani, segretaria verbalizzante.

Per arrivare alla nuova asta è stato aggiornato il regolamento delle alienazioni prevedendo la possibilità di rivedere l’importo degli immobili che vanno a gara deserta, abbattendo del 20 per cento l’importo del precedente avviso pubblico. Il complesso immobiliare di Villa Fiori è stato poi inserito nel piano delle alienazioni.

La destinazione, coerentemente con gli strumenti urbanistici vigenti, sarà quella turistico ricettiva e dei servizi nel senso più ampio del termine.