Saldi invernali, Lanza: “Trasparenza e qualità come marchio di fabbrica”

2 gennaio 2020 | 14:45
Share0
Saldi invernali, Lanza: “Trasparenza e qualità come marchio di fabbrica”

Il presidente di Federmoda si rivolge ai consumatori

Trasparenza e professionalità. Sabato (4 gennaio) iniziano i saldi invernali in tutta la Toscana. Il presidente di Federmoda Confcommercio province di Lucca e Massa Carrara Federico Lanza coglie l’occasione per invitare i negozianti a consolidare il rapporto con la clientela.

“Già da diversi giorni – afferma Lanza – si percepisce un clima di grande attesa per l’avvio di questo periodo certamente molto importante sia per noi commercianti che per la nostra clientela. Indubbiamente si tratta di una fase che offrirà notevoli opportunità commerciali sotto tutti i punti di vista, ragion per cui invitiamo caldamente la clientela a rivolgersi ai nostri negozi con grande fiducia”.

“Ai consumatori – termina Lanza – diciamo che si tratta di un’occasione da non perdere per effettuare acquisti post natalizi a prezzi effettivamente vantaggiosi. Da parte nostra l’obiettivo è quello di rinsaldare le relazioni con i clienti all’insegna della trasparenza e del rapporto prezzo/qualità, con professionalità e servizio”.