A Santa Maria a Colle torna la Festa dei trattori dell’Oltreserchio

L’appuntamento è domenica (3 settembre) dalle 9,30 al parco giochi Domenico Blefari e nel Campino Mario Fambrini in via della Chiesa
Santa Maria a Colle, si rinnova anche quest’anno la Festa dei trattori dell’Oltreserchio giunta alla sua quarta edizione, organizzata dai volontari del Patto dell’amministrazione condivisa Ci diamo una mano Campino di calcio di Santa Maria a Colle intitolato a Mario Fambrini.
L’appuntamento è domenica (3 settembre) dalle 9,30 al parco giochi Domenico Blefari e nel Campino Mario Fambrini in via della Chiesa di Santa Maria a Colle.
Alle 9,30 al parco giochi Domenico Blefari ci sarà la benedizione dei trattori e l’esibizione della banda La Castellana di Nozzano Castello. Sempre dal parco giochi alle 10,45 partirà il corteo dei mezzi agricoli che sfilerà per le vie di Santa Maria a Colle, Nozzano, Arliano e Farneta con ritorno al Campino Mario Fambrini. Alle 13 nel parco giochi è previsto un pranzo, seguito dai lavori di mietitura con vecchi mezzi agricoli.
E’ stato invitato il sindaco di Lucca Mario Pardini.
Sono ancora aperte le iscrizioni sia per i trattoristi con i loro trattori per partecipare al corteo sia per partecipare al pranzo. Per partecipare chiamare il numero 347 9909086 (Chiara).

