Borgo Giannotti, il centro commerciale naturale ha un nuovo direttivo
Tutto al femminile: Claudia Isola è la neo presidente
Nasce il nuovo direttivocompletamente al femminile del centro commerciale naturale di Borgo Giannotti, sorto in collaborazione con Confcommercio. Difatti, si è tenuta mercoledì pomeriggio (22 gennaio) la riunione che ha portato alla definizione dei nuovi organismi del Ccn, alla presenza della funzionaria dell’associazione Martina Carnicelli. La carica di presidente è stata assegnata a Claudia Isola, che avrà come sue vice Anna Mungiello, Michela Petrella e Chiara Giambastiani. Completano il direttivo Barbara Biagioni, Marcella Uliana e Odette Abdelwahed.
“Ringrazio le colleghe per la fiducia che hanno deciso di accordarmi – commenta la neo presidente Isola -. Ci metteremo subito al lavoro con entusiasmo, per portare avanti tanti progetti di promozione e valorizzazione del nostro quartiere e del suo tessuto commerciale”.
Il presidente e il direttore di Confcommercio,Ademaro Cordoni e Sara Giovannini, ringraziano in primo luogo il direttivo uscente guidato da Sandra Bianchi per l’impegno di questi anni, e formulano alla neo presidente Isola e alle sue colleghe i migliori auguri di un buon lavoro.