Capannori, Maria Pia Bertolucci presenta la sua candidatura a Guamo
![Capannori, Maria Pia Bertolucci presenta la sua candidatura a Guamo](https://cdn.luccaindiretta.it/photogallery_new/images/2014/03/maria-pia-bertolucci-5-1-jpg-185410.webp)
La presentazione ufficiale della candidata sindaco Maria Pia Bertolucci a sindaco di Capannori si terrà il 29 marzo, alle 17,30, a Guamo, in via delle Piastre. La candidata sindaco a capo di una lista civica che ha incassato il sostegno dei movimenti e gruppi moderati, oltre ai partiti del Centrodestrauniti, sarà in compagnia dei sindaci già eletti nell’area del Centrodestra nei comuni del territorio lucchese, fra questi Marchetti, primo cittadino di Altopascio, Poggi di Borgo a Mozzano e Gaddi di Castelnuovo. Insieme a loro anche i rappresentanti dei movimenti e partiti che fino ad oggi hanno confermato la volontà di sostenere la candidata, Capannori Insieme, Forza Italia, Fratelli d’Italia, Giovane Italia Capannori, Lega Nord e Nuovo Centro Destra.
L’iniziativa sarà ospitata nel capannone di un sito produttivo dismesso nell’area industriale di Guamo: “Un chiaro esempio della volotà – ha sottolineato Maria Pia Bertolucci – di porre attenzione al territorio, alle sue aziende, alle problematiche del lavoro e alla necessità di riqualificare e destinare a nuovi usi di tante aree che vorremo contribuire a valorizzare e riportare a produrre. Dare nuova spinta al territorio che, come emerge ogni giorno dagli incontri che sto portando avanti nei paesi, ha voglia di cambiare e di ricevere un vero nuovo impulso dall’amministrazione comunale”.
Intanto proseguono gli incontri nei paesi e giovedì 27 marzo l’appuntamento è con i residenti di Toringo, alle ore 18 al bar “Da Alfredo”.