Adesso domando io: mail aperte per “interrogare” i candidati

23 aprile 2014 | 16:01
Share0
Adesso domando io: mail aperte per “interrogare” i candidati

Poco più di un mese dal voto per le elezioni amministrative ed europee. E Lucca in Diretta “apre” ai lettori e ai cittadini che vogliono conoscere meglio il programma elettorale dei singoli candidati, sia per quanto riguarda la circoscrizione Centro del Parlamento Europeo, sia per le elezioni dei sindaci dei 22 Comuni della provincia di Lucca che andranno al voto, fra cui realtà importanti come, fra le altre, da sud a nord, Capannori e Montecarlo, Borgo a Mozzano, Barga, il nuovo Comune di Fabbriche di Vergemoli, Gallicano e Castelnuovo Garfagnana.

Chiunque fosse interessato a rivolgere domande ai diversi candidati da oggi potrà farlo anche tramite noi. Semplicemente inviando la domanda (o le domande) e il nome del candidato a cui è rivolta, al nostro indirizzo email info@luccaindiretta.it. Poi ci occuperemo, in occasione delle interviste per la presentazione delle candidature, o in altra forma, a far pervenire le domande e a pubblicare le risposte sulle pagine web del nostro quotidiano on line.
Un modo per avvicinare il più possibile il lettore alla politica e conoscere nel dettaglio, anche nel microterritorio, le linee politiche che sono alla base dei diversi programmi elettorali.
Vi attendiamo numerosi. La nostra mail è a vostra disposizione.