Bertolucci: “Si faccia un confronto pubblico in piazza”. Menesini: “E’ già previsto”

16 maggio 2014 | 14:58
Share0
Bertolucci: “Si faccia un confronto pubblico in piazza”. Menesini: “E’ già previsto”

“Organizziamo insieme un dibattito pubblico in piazza così che i cittadini possano ascoltare le diverse proposte per Capannori”. Così Maria Pia Bertolucci candidata sindaco a capo della lista civica Insieme si può sostenuta da tutto il centro destra unito lancia la proposta a Luca Menesini e agli altri candidati.

“Purtroppo in questi giorni – spiega Maria Pia Bertolucci – a causa della mancanza di disponibilità di spazi è saltato il confronto pubblico fra i candidati a sindaco che voleva organizzare la televisione Dì Lucca, in questo modo i cittadini perderanno un importante momento di confronto fra le diverse proposte avanzate per Capannori. E allora lancio la proposta di organizzare un incontro pubblico, in piazza Aldo Moro o in qualche altro paese da concordare, aperto a tutti, così che si possa recuperare un importante momento di confronto fra i candidati sindaci nel rispetto della democrazia, offrendo ai residenti la possibilità di venire ad ascoltare le diverse idee e proposte programmatiche per il nostro territorio”.
Non si fa attendere la risposta di Luca Menesini, su Facebook: “Il confronto in piazza fra candidati sindaco di Capannori é già previsto per martedì 20, alle 21, ad Artè. È un confronto aperto al pubblico, in una ‘piazza’ simbolo di Capannori. Grazie alla buona amministrazione di questi anni, infatti, per la prima volta non si parla dell’ex Supercinema in campagna elettorale. Questo perché abbiamo trasformato quel cumulo di macerie in un posto bellissimo per la cultura, l’arte, le associazioni e, soprattutto, per i cittadini. Questo é un fatto”.