“Sveglia il centrodestra”, assemblea a Chiesina Uzzanese prima del summit di Milano

In vista della conferenza nazionale che si terrà il 18 ottobre a Milano in via Clerici 10 presso il Centro Filologico Milanese i promotori toscani del comitato Sveglia il centrodestra invitano tutti coloro che auspicano la rinascita del centrodestra all’incontro che si terrà domani (6 ottobre) dalle 21 presso la sala Quo Vadis nel complesso Don Carlos all’uscita autostradale di Chiesina Uzzanese. Durante l’incontro, aperto a chiunque da ogni parte della regione, sono previsti interventi liberi di amministratori, imprenditori, liberi professionisti e simpatizzanti del centrodestra lucchese e pistoiese che hanno scelto questo luogo a metà strada tra le due province ed all’uscita dell’autostrada Firenze Mare per facilitare l’afflusso.
L’evento è organizzato da elettori di centrodestra, in linea con gli indirizzi dei promotori nazionali, senza alcun patrocinio ed in piena autonomia da partiti, movimenti, fondazioni o associazioni di area. L’evento ha il proprio gruppo aperto su facebook alla pagina https://www.facebook.com/events/634955779950321/ e su Twitter con l’hashtag #svegliailcdxtoscana.
Gli organizzatori invitano coloro che fossero interessati a partecipare e ad intervenire a seguire il dibattito avviato sui siti sotto indicati per comprendere i fini della serata che si prefigge unicamente la promozione della giornata di Milano. Ci si può iscrivere a parlare, per un tempo massimo di 5 minuti, durante la serata o scrivendo a svegliailcdx.toscana@gmail.com specificando il tema di cui si desidera parlare.
Dalla serata seguiranno nuovi eventi in vista della giornata di Milano.