Buongiorno Toscana, presentazione a Lucca al’auditorium di via Sforza

24 marzo 2015 | 14:27
Share0
Buongiorno Toscana, presentazione a Lucca al’auditorium di via Sforza

Buongiorno Toscana, l’aggregazione politica che raggruppa varie esperienze di liste civiche sparse per la Toscana nata il primo marzo al Teatro 4 Mori di Livorno di fronte a cinquecento persone, verrà presentata a Lucca il prossimo giovedì (26 marzo) alle 18,30 presso al sede dell’Arci in via Sforza 157/b a S.Anna. Nata dall’esperienza di Buongiorno Livorno, formazione politica che ha sfiorato il ballottaggio nel Comune labronico alle scorse amministrative, Buongiorno Toscana si propone di attivare in tutti i territori della Toscana, ma non solo, un processo aggregativo dal basso che attraverso linguaggi e metodi di partecipazione nuovi, riporti le persone ad interessarsi del proprio futuro e di quello degli altri.

Solidarietà, azione, trasparenza, coerenza, saranno le parole d’ordine di Buongiorno Toscana, in piena sintonia con quelle della coalizione sociale promossa da Landini.
All’incontro saranno presenti Andrea Raspanti, portavoce di Buongiorno Toscana e capogruppo di Buongiorno Livorno, Giovanna Cepparello presidente del consiglio comunale di Livorno, Giuseppe Pellegrini Masini attivista di BT.