Sì Toscana a sinistra dà il via alla campagna per il candidato Tommaso Fattori

13 aprile 2015 | 14:08
Share0
Sì Toscana a sinistra dà il via alla campagna per il candidato Tommaso Fattori

Sono stati presentati oggi (13 aprile) a Firenze il comitato elettorale e il simbolo di Sì – Toscana a Sinistra, il progetto politico che candida Tommaso Fattori a presidente della Regione Toscana. Il simbolo che gli elettori troveranno sulla scheda elettorale è un grande bianco su uno sfondo di un rosso variegato di tante sfumature, tante quante le ragioni dei Sì che la lista propone agli elettori. Sotto il Sì, più piccolo, il testo Toscana a Sinistra completa il logo.
Il simbolo è stato svelato questa mattina in anteprima sul web.

A Firenze e in diverse città della Toscana gli attivisti di Sì – Toscana a Sinistra hanno srotolato grandi striscioni che riportavano il sito www.toscana.si dove si poteva vedere il simbolo in anteprima. “Un modo innovativo e divertente per svelare un pezzetto della nostra campagna elettorale – ha detto Tommaso Fattori –, un esempio di come sarà la nostra avventura: innovativa, sorridente, piena di proposte e di spunti, aperta ai contributi dei cittadini toscani e di tutti coloro che vorranno darci il loro aiuto. Per questo ci stiamo attivando sui social network, a brevissimo sarà online il nostro sito internet e lanceremo una app per tablet e smartphone, per aprire quanti più canali possibile di comunicazione con le persone”.
“Anche la sede del comitato elettorale, in via delle Carra 19, – conculde Fattori – sarà un luogo di smistamento dei materiali elettorali, di ritrovo per attivisti e volontari e favorità l’incontro, il confronto e l’ascolto dei cittadini. La sede è aperta e colorata, così come vuole essere la nostra campagna elettorale”.