Pnd, Pietro Marini si candida a sostegno di Enrico Rossi

A meno di un mese di distanza dal primo congresso regionale che si è tenuto lo scorso 28 marzo a Pescia, il Partito Nazionale dei Diritti prosegue nel suo lavoro a livello organizzativo in Toscana in vista della prossima scadenza elettorale per il rinnovo del Consiglio Regionale. Ci sarà infatti un candidato consigliere del Pnd (senza ovviamente il simbolo del partito) alle prossime consultazioni: si tratta del segretario regionale Pietro Marini che correrà nella lista Il Popolo Toscano a sostegno dell’attuale governatore Enrico Rossi.
Originario di Frascati, in provincia di Roma, Pietro Marini ha 52 anni e risiede in Toscana da oltre trent’anni. La sua carica di segretario regionale del Pnd è stata ufficializzata nel corso del Congresso che si è tenuto alla fine del mese scorso a Pescia.
“Il Partito Nazionale dei Diritti continua a crescere – ha dichiarato Pietro Marini – e per noi è una grande soddisfazione ottenere una candidatura al Consiglio Regionale. Abbiamo messo sul tavolo le nostre proposte relative ai comparti sanità, sviluppo economico e sicurezza che sono state ampiamente condivise. Per noi è davvero importante essere “presenti” a questo appuntamento elettorale”.
E viva soddisfazione è stata manifestata dal segretario nazionale del Pnd, Alessandro Casertano.
“L’accordo raggiunto con il consigliere regionale della Toscana, Gian Luca Lazzeri – afferma – è per noi un grande risultato che porterà il Pnd ad avere per la prima volta un candidato ad un Consiglio Regionale. In soli pochi mesi di attività è per noi un risultato straordinario”.