Del Ghingaro presenta il programma elettorale al Centro Congressi Principe di Piemonte

Giorgio Del Ghingaro presenta il suo programma elettorale. L’appuntamento è per questa sera, giovedì 23 aprile, alle 21, nella sala Puccini del Centro Congressi Principe di Piemonte. Cinque liste (Lista Civica Del Ghingaro, Sto con Viareggio, Viareggio tornerà bellissima, di Rossella Martina, Viareggio Democratica, Uniti per Viareggio): 120 persone candidate, pronte a mettersi in gioco, che hanno messo la loro cuore a sostegno di Del Ghingaro sindaco.
“Tre saranno i cardini attorno ai quali ruoterà la nostra azione amministrativa: concretezza, onestà e partecipazione – dichiara Giorgio Del Ghingaro -. Viareggio è un Comune conosciuto in tutto il mondo per la sua bellezza. Noi vogliamo rilanciarlo e riportarlo alla sua straordinaria normalità”.
Alla serata, aperta a tutta la cittadinanza, saranno presenti, oltre al candidato sindaco, tutti i candidati al consiglio comunale.