Marchetti: “Su assi viari e raddoppio ferroviario maggioranza professionista degli annunci elettorali”

6 maggio 2015 | 13:47
Share0
Marchetti: “Su assi viari e raddoppio ferroviario maggioranza professionista degli annunci elettorali”

Assi viari e raddoppio ferroviario, una chimera secondo Maurizio Marchetti, candidato alle regionali per Forza Italia: “Dopo che sono passate invano tre settimane – dice Marchetti – dalla mia richiesta di conferme sulla presenza effettiva di finanziamenti per i famosi assi viari e anche per il raddoppio delle ferrovie, devo giungere alla conclusione che siamo di fronte all’ennesima presa in giro di un partito abituato ad annunci, utili per superare le elezioni, salvo poi rimangiarsi tutto con qualche scusa”.

“Infatti – prosegue – dopo che il 13 <prile il sottosegretario Nencini ha confermato alla città la presenza di questi finanziamenti, cui sono seguite le rassicurazioni degli esponenti del Pd lucchesi, nessun documento ufficiale è stato mostrato, fatto molto preoccupante. A questo punto bene ha fatto il deputato Deborah Bergamini di Forza Italia a presentare una interrogazione parlamentare, per un problema che riguarda in modo diretto queste elezioni regionali. Una sinistra confusa, che si rende conto di avere mandato a governare un personaggio molto superficiale, che continua a tagliare a raffica servizi e innalzare tasse, non rappresenta più, semmai lo abbia mai fatto, le istanze e i bisogni della gente normale”.
“Lucca e il suo sistema economico – dice Mrchetti – non possono più affidarsi a questi professionisti dell’annuncio elettorale, a dei personaggi che continuano a preferire l’immigrazione indiscriminata alla soluzione dei problemi degli italiani. Ci vuole una rappresentanza autorevole, decisa, in grado di battere i pugni sul tavolino. Non solo per gli assi viari e il raddoppio della ferrovia”.