Anche Storace all’incontro di Fratelli d’Italia a Viareggio sul futuro del centrodestra

E’ previsto per sabato 9 maggio alle 12,30 al Ristorante Olivieri in viale Marconi 61, l’incontro organizzato dal candidato di Fratelli d’Italia alle prossime elezioni regionali Riccardo Zucconi, a cui parteciperà Francesco Storace.
Il tema dell’incontro, che ha per titolo Il centrodestra che verrà: analisi e prospettive, verrà dibattuto alla presenza della stampa, dei simpatizzanti e di tutti coloro che intendano intervenire. A seguito della conferenza ci sarà un momento conviviale per i simpatizzanti che sostengono la candidatura di Riccardo Zucconi al consiglio regionale. Durante questo secondo momento di incontro verranno trattati temi più specifici che riguardano le competenze della Regione Toscana e che ricadono direttamente anche sul territorio lucchese e versiliese: la sanità e l’ambiente.
La presenza di Storace nella cittadina viareggina è un chiaro segno di sostegno che La Destra rivolge alla candidatura di Zucconi, in corsa alle elezioni del 31 maggio nelle liste di Fratelli d’Italia, nella coalizione che presenta Claudio Borghi candidato alla presidenza.