Zucconi (Fdi): “Lucca non merita il proliferare dei parcheggiatori abusivi”

Il candidato al consiglio regionale di Fratelli d’Italia si fa interprete di coloro che si lamentano della presenza e dell’insistenza dei parcheggiatori abusivi in città. “Una città come Lucca – commenta Riccardo Zucconi – non dovrebbe consentire un simile degrado e una simile accoglienza a tutti coloro che gravitano in tutta la città. Le persone sono ormai in balìa di questi abusivi, pronti ad accoglierti appena scendi dall’auto. Una frode e un accattonaggio molesto autorizzato al quale bisogna porre fine immediatamente”.
“Il risultato è che il cittadino – prosegue Zucconi – si trova costretto a pagare due volte il parcheggio: una prima volta al regolare parchimetro, e una seconda all’abusivo di turno (si tratta sempre di extracomunitari), per paura che poi possano esserci “ritorsioni” contro la vettura”.
“Siamo prigionieri in casa nostra – chiude infine il candidato di Fratelli d’Italia -, vittime di una politica nazionale ipocrita e buonista, che non riesce a contrapporsi all’immigrazione selvaggia e indiscriminata. Tocca allora agli amministratori locali, comunali e regionali, cercare di arginare il fenomeno per quanto riguarda le zone di competenza. Consentire la permanenza di questi abusivi molesti nelle nostre città è una mancanza di rispetto per tutti i cittadini”.