Del Ghingaro, ecco perché la lista civica “Sto con Viareggio”. Gli appuntamenti del candidato sindaco del venerdì

Sto con Viareggio, una delle cinque liste civiche che sostengono Giorgio Del Ghingaro spiega la sua scelta di campo: “Perché Sto con Viareggio? – si legge in una nota – Perché la lista civica Sto con Viareggio di Giorgio del Ghingaro mette a disposizione della città e della cittadinanza la sua voglia di cambiamento. Sto con Viareggio perché la lista raccoglie perfettamente la volontà del nostro candidato sindaco di impegnarsi con coraggio per dare a Viareggio un volto nuovo e pulito. Sto con Viareggio perché è arrivato il momento di dire basta e focalizzarsi sulle abilità professionali e la lista riassume nei singoli candidati competenze tecniche, culturali, sociali, sportive, ma soprattutto umane di cui Viareggio ha estremo bisogno per uscire dalla voragine di un dissesto che non è solo economico, ma anche morale e culturale”.
La lista invita la cittadinanza a partecipare ai prossimi incontri pubblici “per conoscere – si legge ancora nel comunicato – le persone giuste per Viareggio e soprattutto il programma che deve portare la città a tornare quella Perla del Tirreno che fu nel recente passato”.
Di seguito gli appuntamenti di domani 15 maggio del candidato sindaco Giorgio Del Ghingaro. Alle 11,45 Giovani? Fuori la retorica e dentro le idee, giornata di riflessione sui minori organizzata da coop Crea alla sede della Croce Verde di Viareggio. Alle 16,30 Giorgio Del Ghingaro incontra la cittadinanza al bar Marin in via Puccini 371. Alle 18 la giornata si conclude con il dibattito alla Caritas sui temi del sociale e del contrasto al disagio economico alla parrocchia di San Paolino.