L’ex viceministro Fassina a Lucca chiude la campagna elettorale per Cecilia Carmassi

Si chiude con l’intervento di Stefano Fassina, economista e politico italiano, deputato ed ex viceministro dell’economia e delle finanze nel governo Letta, la campagna elettorale di Cecilia Carmassi, candidata Pd per la Regione Toscana.
Cecilia Carmassi e Stefano Fassina hanno condiviso l’esperienza della segreteria nazionale Pd con Bersani in cui ricoprivano rispettivamente il ruolo di responsabile politiche sociali e terzo settore lei e di responsabile economia e lavoro lui.
Concludono la campagna elettorale di Cecilia Carmassi con un incontro aperto a tutta la cittadinanza intitolato “Toscana solidale”, in cui sarà possibile confrontarsi su temi importanti come scuola, sociale, sanità e lavoro, ma anche un momento informale, allietato da cibo e musica, per stare qualche ora insieme.
La festa si tiene in piazza San Francesco a Lucca a partire dalle 18,30 ed è aperta a tutte le persone che vogliono partecipare. Alle 18 al circolo centro storico, sempre in piazza San Francesco, Fassina e Carmassi incontreranno genitori ed insegnanti per un breve confronto sulle modifiche al disegno di legge sulla riforma della scuola.
“La Toscana che vogliamo – dichiara Carmassi – è una regione che affronta la crisi senza lasciare nessuno indietro e che sa coniugare sviluppo economico e lavoro con i diritti e la dignità dei soggetti più fragili”.