Mallegni (Pietrasanta prima di tutto): “Pietrasanta Sviluppo realtà da valorizzare”

28 maggio 2015 | 09:06
Share0
Mallegni (Pietrasanta prima di tutto): “Pietrasanta Sviluppo realtà da valorizzare”

“Dopo aver ricevuto numerose telefonate da dipendenti della Pietrasanta Sviluppo, preciso ancora una volta la mia posizione sull’argomento. Vari dipendenti mi riferiscono che, purtroppo, si stanno usando argomenti come il mantenimento del posto di lavoro per fare campagna elettorale. Trovo questo modo di fare politica vergognoso e poco rispettoso dei lavoratori, che ogni giorno si dedicano con passione e dedizione alla loro missione”. A chiarirlo è Massimo Mallegni, candidato sindaco di Pietrasanta prima di tutto.

“La Pietrasanta Sviluppo è stata da me voluta nonostante l’opposizione della sinistra e ha raggiunto già dal secondo anno di vita risultati invidiabili. Sulle mense si è detto e scritto di tutto, con un chiaro intento di creare disinformazione e sfruttare a vantaggio di una parte politica, lo spettro di perdere il lavoro, uno dei beni più preziosi. Ricordo che è l’amministrazione Lombardi-Forassiepi che ogni tre per due si vanta di aver ridotto la forza lavoro nella macchina amministrativa. Le mense, da quello che ci riferiscono i genitori, funzionano, per cui la gestione pubblica – precisa Mallegni – continuerà con lo stesso metodo. E’ nostra intenzione investire ancora di più su cibi biologici, a chilometro zero, cibo autoprodotto secondo le direttive della commissione mense, con percorsi di educazione alle nostre tradizioni culinarie. La gestione delle partecipate sarà affidata alla Cinzia Crivelli, che oltre ad essere un bravo tecnico è anche mamma e capisce ancor di più le esigenze delle mamme e dei nostri bambini”.
Mallegni invita i dipendenti della Pietrasanta Sviluppo ed i genitori, a contattarlo direttamente al numero 342.7719359 per chiarimenti o incontri.