Viareggio, il candidato Baldini: “Con me serietà e responsabilità”. Appelli al voto anche di Per Torre del Lago e Lega Nord

“Viareggio e Torre del Lago Puccini, malgrado il dissesto del nostro Comune, hanno nel loro seno le risorse etiche, morali, professionali e politiche per risollevarsi con le proprie gambe da questa situazione, dimostrando dignità e senso di responsabilità senza lasciare ad altri il compito che spetta in primo luogo a noi, alla nostra comunità”. Parla il candidato Massimiliano Baldini che invita gli elettori a votarlo.
“Il sottoscritto – aggiunge – ritiene di incarnare a pieno questo spirito e ritiene di poter rappresentare l’intera città con serietà, competenza e capacità. Penso di poterlo affermare in quanto in questi quindici anni, insieme a molti cittadini, mi sono sempre opposto a chi ha governato la città, sia di centro-sinistra che di centro-destra. Intorno a me ho una coalizione – 120 candidati al Consiglio Comunale – nessuno dei quali ha svolto il ruolo di consigliere comunale e/o di assessore a sostegno delle giunte del dissesto, le giunte Marcucci, Lunardini e Betti. Se sarò il sindaco di Viareggio, sarò il primo Sindaco, dal dopoguerra ad oggi, espressione in primo luogo di una lista civica e senza una tessera di partito in tasca. Pertanto, forte di questi presupposti che mi rendono totalmente libero, sarò il primo a far accertare le responsabilità di chi ha causato il dissesto rovinando i viareggini ed i torrelaghesi. Domenica 31 maggio, chiedo quindi ai viareggini ed ai torrelaghesi di andare a votare e di votare e far votare Massimiliano Baldini sindaco”.
Anche Per Torre del Lago e Lega Nord lanciano il loro appello al voto a sostegno del candidato sindaco di Viareggio, Massimiliano Baldini. “Cari amici di Torre del Lago e Viareggio – scrive Antonio Tedeschi di Per Torre del Lago -, siamo arrivati al traguardo che da tempo aspettavamo: il 31 maggio andremo a votare per un nuovosindaco. Personalmente anche a nome di tutto il direttivo e dei ragazzi della Per Torre del Lago Puccini vi invito a votare per Massimiliano Baldini. Nei mesi che hanno preceduto questo momento – aggiunge – ho avuto modo di conoscerlo a fondo e credo che Viareggio e Torre del Lago abbiano bisogno di un sindaco con le sue caratteristiche, giovane, esperto, umile e capace di ascoltare la gente”. “Un sindaco – aggiunge – che a differenza di altre campane che ho sentito non promette cose che difficilmente a breve potranno essere realizzate, ma che invece promette onestà e dedizione per ricostruire e ricominciare a far rivivere la nostra terra. Io Antonio Tedeschi e i miei ragazzi lo voteremo e invitiamo tutti voi a farlo, se vogliamo noi stessi essere segno di cambiamento”.
“A Viareggio – spiega anche la Lega Nord in un appello al voto firmato anche dal leader Matteo Salvini – c’è bisogno di accertare le responsabilità di chi ha governato negli ultimi venti anni, cioè le Giunte Marcucci, Lunardini e Betti, portando la città al dissesto finanziario. A Viareggio c’è bisogno di un sindaco serio, competente e forte espressione civica della città che, nel solco della legalità, affronti e risolva, insieme ad una classe dirigente nuova e preparata, onesta e motivata, i tanti problemi della comunità, nel pieno rispetto dei diritti dei cittadini viareggini, della loro difesa e della loro tutela. La Lega Nord, pertanto, invita tutti i cittadini elettori di Viareggio e di Torre del Lago Puccini ad andare a votare domenica 31 maggio dalle 7 alle 23 (non si vota il lunedì), sostendendo tutti i nostri candidati alle elezioni regionali ed al Consiglio Comunale e votando Claudio Borghi Presidente della Regione Toscana e Massimiliano Baldini Sindaco di Viareggio”.