Sel Versilia: “Al voto per Filippo Antonini a Viareggio e per i candidati Lazzarini e Morganti di Sì Toscana a Sinistra”

Sel Versilia, appello per le comunali e per i candidati di Sì Toscana a Sinistra per le regionali. “Alle elezioni comunali di Viareggio – dice il coordinamento versiliese di Sinistra Ecologia e Libertà – Sinistra Ecologia e Libertà si presenta nella coalizione Viareggio Bene Comune a sostegno della candidatura di Filippo Antonini a sindaco, in questa coalizione il nostro alleato è Repubblica Viareggina, una lista civica in cui sono presenti esponenti di Rifondazione Comunista e varie associazioni e movimenti di sinistra presenti sul territorio comunale. Alle elezioni regionali Sinistra Ecologia e Libertà si presenta con suoi candidati in ogni provincia dentro la lista Sì – Toscana a Sinistra a sostegno della candidatura di Tommaso Fattori alla presidenza della Regione Toscana”.
“In provincia di Lucca si legge nell’appello – i candidati presentati da Sinistra Ecologia e Libertà sono due, un uomo ed una donna: Carlo Lazzarini, un avvocato amministrativista di Viareggio, e Frida Morganti, una studentessa di lingue antiche che si occupa anche di giornalismo di Borgo a Mozzano. Per cui l’invito è a votare alle comunale la lista di Sinistra Ecologia e Libertà che si presenta con il suo solito simbolo ed alle regionali la lista Sì – Toscana a Sinistra (un grosso sì su sfondo rosso, il primo simbolo della scheda elettorale) esprimendo una doppia preferenza di genere per Carlo Lazzarini e Frida Morganti. Basta una X accanto al loro nome già presente nella scheda (la doppia preferenza è valida solo se i candidati sono di sesso opposto)”.