Viareggio, Poletti “sfida” Del Ghingaro a un confronto all’americana

“Un faccia a faccia unico, un confronto all’americana. Questa è la mia proposta per ottimizzare tempi ed energie in vista del ballottaggio del 14 giugno e racchiudere in un unico evento il confronto tra i due candidati a sindaco per Viareggio”. Così il candidato sindaco, arrivato al ballottaggio, Luca Poletti: “Faccio dunque un appello a tutte le testate giornalistiche, cartacee, televisive e online. Propongo a tutti di partecipare – con presenza fisica e domande – ad un unico, grande e decisivo “uno contro uno” da trasmettere in diretta tv, streaming e social. Invito fin da subito i soggetti interessati a proporre luogo, ora e modalità. Senza claque e senza fan, solo con la forza degli argomenti, di fronte ai cittadini e agli utenti dei mezzi di informazione”.
“Sono sicuro – dice Poletti – delle mie capacità, dei miei argomenti e delle mie competenze. Se dall’altra parte questa sicurezza non è solo sbandierata ma reale, penso che questa proposta sarà ascoltata e non ci saranno timori nel confrontarsi a viso aperto. Basta nascondersi dietro uffici stampa e comunicati, è tempo di dimostrare chi ha davvero le capacità per governare questa città”.
Proseguono intanto gli appuntamenti elettorali di Luca Poletti. Sabato (6 maggio) alle 10, il candidato sindaco Luca Poletti sarà al mercato del Marco Polo per confrontarsi con i cittadini presenti. Nel pomeriggio alle 15,30 l’appuntamento è in via Battisti per un nuovo incontro con i viareggini. Domenica (7 maggio) alle 10,30, il candidato sindaco Luca Poletti si recherà al porticciolo della Madonnina per incontrare i diportisti e parlare dei problemi del porto turistico. Nel pomeriggio (dalle 17,30 in poi) Poletti sarà in viale Capponi, pineta di ponente, ancora per ascoltare i viareggini sui problemi della città.