Sicurezza e fisco, gennaio di presidi e volantinaggi per la Lega Nord

6 gennaio 2016 | 09:31
Share0
Sicurezza e fisco, gennaio di presidi e volantinaggi per la Lega Nord

Presidi della Lega Nord sui temi della sicurezza e del degrado nei centri abitati. Il partito inizia il 2016 con una serie di appuntamenti. Il via sabato (9 gennaio) dalle 15 alle 18 nella zona di via del Cantone e via dei Macelli. Gli appuntamenti proseguono domenica 17 in centro storico, sempre dalle 15 alle 18, sabato 23 in piazza IV novembre a Fornaci di Barga (dalle 15 alle 18), sabato 30 al mercato settimanale di Porcari dalle 8 alle 12.
“L’invito a partecipare – dicono dalla Lega Nord –  è esteso a tutti i cittadini che vogliono gridare basta al degrado e mandare un segnale alle nostre istituzioni, che pare pensino a tutto meno che alla sicurezza e all’incolumità di noi cittadini, inoltre tale invito è ovviamente esteso anche alle forze civiche e politiche amiche”.
Oltre a questi presidi, fissate anche due date per altrettanti volantinaggi, sui temi di economia e fisco. Si parte mercoledì 13 davanti alla sede di Banca Etruria, sul viale San Concordio, dalle 10 alle 12. Il bis mercoledì 20 gennaio davanti alla sede di Equitalia, sullo stradone di Guamo, dalle 10 alle 12.